lunedì 1 ottobre 2018

Con le ali ai piedi, Poggio Bustone-Monte Sant'Angelo, 09-2018.



Il DIARIO con alcune foto e altimetrie è in:
drive.google..Con le ali ai piedi.diario

Un VIDEO di alcuni minuti è in:
youtu.be..Con Le Ali Ai Piedi.video

GPS:
 - Un file .gpx da scaricare con 4 tracce (2 per il Cammino di color 'ciano' e 2 per le varianti di color 'rosso', tutte con poco meno di 10.000 punti) e tutti i WP (la legenda dei WP è su tutte le tracce caricate in Wikiloc) è in:
..drive.google..Con Le Ali Ai Piedi.gpx.
 - Un file .kml da scaricare con 2 tracce (1 per il Cammino di color 'ciano' e 1 per le varianti di color 'rosso') e tutti i WP (la legenda dei WP è su tutte le tracce caricate in Wikiloc) è in:
..drive.google..Con Le Ali Ai Piedi.kml.
- Le 23 tracce (21 tappe, più 2 tracce per le varianti con poco meno di 10.000 punti) caricate in Wikiloc sono in:
01-Poggio Bustone-Cittaducale,
02-Cittaducale-Borgo S Pietro,
03-Borgo S Pietro-Casale Calabrese,
04-Casale Calabrese-L Aquila,
05-L Aquila-Terranera,
06-Terranera-Celano,
07-Celano-Castelvecchio Subequo,
08-Castelvecchio Subequo-Sulmona,
09-Sulmona-Pescocostanzo,
10-Pescocostanzo-Ateleta,
11-Ateleta-Carovilli,
12-Carovilli-Carpinone,
13-Carpinone-S Elena Sannita,
14-S Elena Sannita-Ripolimosani,
15-Ripalimosani-Pietracatella,
16-Pietracatella-S Marco la Catola,
17-S Marco in Catola-Castelnuovo della Daunia,
18-Castelnuovo della Daunia-Torremaggiore,
19-Torremaggiore-S Maria Stignano,
20-S Maria Stignano-S Giovanni Rotondo,
21-S Giovanni Rotondo-Monte S Angelo,
93-Var-Poggio Bustone-Ateleta,
94-Var-Ateleta-Monte S Angelo,

8 commenti:

  1. Grazie Bruno! Sono arrivato a Sulmona (il resto l'anno prossimo) utilizzamdo mappe e info dal diario, sono un ottimo aiuto. Grazie ancora
    Carlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlo, anche io ho interrotto il cammino a Sulmona l’anno scorso e vorrei riprenderlo quest’anno. Se anche tu avessi l’intenzione di riprenderlo mi piacerebbe fare qualche tappa insieme dato che sono solo. Di solito esco con mia moglie, ma questa volta è infortunata. Ciao Antonio

      Elimina
  2. Ho camminato 3 volte a Santiago, con piacere vedo che da noi stiamo recuperando il tempo perduto.
    Ritengo questo diario un gran bel lavoro, chiaro e ben organizzato. Sarà sicuramente utile quando avrò il tempo di fare questo cammino, anche per la disponibilità delle tracce GPX (secondo me essenziali).
    Grazie,
    Angelo

    RispondiElimina
  3. Caro Bruno, sono Angela Seracchioli l'autrice della guida e creatrice di questo cammino Con le ali ai piedi, hai fatto un bel lavoro con le tracce ma ti pregherei di citare la guida "Con le ali ai piedi" Seconda edizione Terre di Mezzo perchè una guida è molto di più del solo tracciato contenendo informazioni storiche, artistiche e culturali che fanno sì che il pellegrino veda e gioisca di cose che non conoscerebbe in altro modo . Il tuo video è molto bello se vuoi lo si può mettere sul sito del cammino www.diquipassofrancesco.it fra i contributi pellegrini che sono di grande aiuto per chi vuole fare il cammino, ciao e grazie e se vuoi chiamami al 333 9985141

    RispondiElimina
  4. scusami un'altra precisazione, fare questo cammino in 21 tappe vuole dire correre molto, alcuni potranno farlo altri no, io ho diviso come ben sai il cammino in 25 tappe e negli anni, dal 2011 quando uscì la prima guida, ho visto che i pellegrini sono contenti di questa ripartizione del cammino.

    RispondiElimina
  5. scusami non avevo letto il diario e ho visto che citi la guida grazie

    RispondiElimina
  6. Scusa Bruno , i tracciati che ho scaricato qualche tempo fa di ‘co Le Ali ai piedi ‘risultano si colore nero quelli normali. Una rossa è una ciano le varianti. Ti chiedo quali sono le caratteristiche delle varianti rispetto al percorso normale? Quello normale corrisponde al percorso riportato nella guida di Angela Serraccioli?

    RispondiElimina
  7. nuovamente sperando che il misterioso Bruno mi contatti, avrei proprio bisogno di parlarti ecco il mio email e telefono jacopadue@yahoo.it e 3339985141 ciaoooo chiamami dai!

    RispondiElimina